L’ultima offerta Vodafone è davvero conveniente: ecco quale

Avete già dato un’occhiata alla sezione offerte di Vodafone online? Niente panico, ci pensiamo noi a rinfrescarvi le idee! La più conveniente in assoluto, e possibilmente anche la più cliccata, è quella under 25 a 9,99€ al mese. Nell’opzione sono inclusi, oltre a minuti ed sms illimitati, anche 100GB, i minuti illimitati anche verso i paesi dell’unione europea ed alcuni ottimi servizi di Vodafone come “Vodafone Club” che riserva i clienti sconti, vantaggi e giga in regalo; il servizio “rete sicura” per proteggere i vostri dati quando state navigando sul web ed infine il noto “Priority Pass“: un servizio che ci consente l’accesso alla rete in via prioritaria rispetto agli altri operatori, specialmente i situazioni affollate e di alto traffico internet.

Non è tutto, perchè allo stesso prezzo di 9,99€ mensili, nel caso in cui voi siate già clienti Vodafone con la linea fissa a casa, potrete aggiudicarvi niente di meno che i GB internet illimitati! Inclusi nell’offerta, inoltre, troverete anche i minuti illimitati verso numeri nazionali ed il servizio rete sicura attivo solo per il primo mese. Altre incredibili offerte, poi, sono disponibili nella stessa sezione; non vi resta che fare un salto per dargli un’occhiata!

Vodafone è green

Vista l’importanza che questo argomento necessita, ci teniamo a parlarvi di quanto questo operatore stia mettendo il suo impegno per la salvaguardia del pianeta. La rete Vodafone, infatti, una delle migliori in assoluto con copertura 5G già al 99% su tutto il territorio italiano, è di stampo green; il che significa che non incide in nessun modo dulla natura, è a zero emissioni di Co2 e soprattutto si autoalimenta con fonti di energia esclusivamente rinnovabile, dunque acqua, sole e vento.

A conferma di questa impronta green sul marchio, ci teniamo a precisare che anche la scheda sim si presenta interamente ricavata da plastica riciclata, un altro grande punto a favore della compagnia! Insomma, Vodafone sta davvero facendo il suo riguardo questa tematica importante, il prossimo passo, spetta a noi nello scegliere la compagnia telefonica più adeguata.

Luca Lisuzzo: