Hai sentito di questa nuova offerta telefonica? E’ senza precedenti

Se vi state intensamente domandando quale sia l’offerta telefonica più in voga nell’attuale periodo festivo, questo è il posto che fa per voi, dato che vi illustreremo delle promozioni invitanti e che probabilmente faranno al caso vostro. A tal proposito interviene Kena Mobile, una compagnia telefonica di recente creazione, la quale ha da poco diffuso una promozione natalizia valida addirittura fino al 9 gennaio 2023. Nell’articolo seguente troverete tutto ciò che c’è da sapere su di essa e sul suo incredibile piano tariffario.

Il gestore mobile in questione è oramai entrato a far parte del gruppo Tim, sta di fatto che comunque possiede un suo sito web apposito nel quale è anche possibile scoprirne le origini del curioso nome: esso infatti trae ispirazione dal famoso guerriero mitologico che lottava contro i nemici con l’utilizzo di una lancia, vi sarà sicuramente capitato di notarlo in innumerevoli pubblicità. Proprio questo operatore, sin dalla sua creazione, ha da sempre sottolineato il suo chiaro e trasparente intento nei confronti della clientela, affermando tra l’altro che le offerte proposte non fanno affidamento al semplice obbiettivo di accaparrarsi la maggior fetta di pubblico possibile.

A questo punto, è quasi superfluo asserire che le proposte presentano una affidabilità disarmante, soprattutto nel rapporto qualità-prezzo. Tornando alla homepage della pagina web, è facilmente intuibile che le offerte si caratterizzano per l’ampia soddisfazione, sotto svariati aspetti, nei confronti di tutti i tipi di abbonati, specificando altresì le condizioni per potersi accaparrare quella che suscita maggior interesse. Alcune, ad esempio, presentano particolari prezzi riservati esclusivamente a certi operatori precedenti, inoltre, a sostegno di tutto, inoltre, vi è la dicitura “per sempre” che sta proprio ad indicare l’assenza di vincoli temporali.

Ecco l’offerta migliore del momento

Entrando più dettagliatamente nel merito della migliore offerta, come già affermato varrà fino al 9 gennaio, e si rivolge esclusivamente agli ex clienti Fastweb, Lyca, Poste mobile ed Iliad. Parlando del prezzo, proprio per la cosiddetta politica del “per sempre” ammonterà, fino ovviamente al possibile annullamento del contratto, a 6,99 € al mese e prevede 500 sms, minuti illimitati, 150 Gb di connessione dati internet con l’aggiunta, per ben 1 mese, di 100 Gb in più regalati.

Luca Lisuzzo: