Iliad Italia S.p.A. meglio conosciuta come Iliad, è un operatore di telecomunicazioni italiano che parte del gruppo francese Iliad. Il portfolio delle tante offerte di quest’azienda di telecomunicazioni Iliad si basa, almeno per questo momento, su soli tre pacchetti distinti e separati in base alle molteplici necessità e ci vengono proposti con un rapporto qualità-prezzo a dir poco eccezionale.
Continuare a leggere?
Iliad punta tutto intanto sulla massima trasparenza e poi sulla semplicità; per tale ragione propone poche offerte per volta ma assolutamente tutte molo convenienti. Ecco, quindi, le offerte telefoniche che ci propone Iliad all’inizio di questo nuovo anno:
- Iliad Flash 150;
- Iliad Giga 80;
- Iliad Voce.
Vediamo queste ultime novità:Iliad Flash 150 è sicuramente l’offerta più ricca fra tutte quelle presentate finora ed è pensata per tutti coloro che necessitano di un bel quantitativo di traffico dati Internet. Questa offerta include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, 150 GB di traffico dati internet in rete 4G/5G e tutti i servizi telefonici di vario genere e minuti/SMS illimitati con anche 7 GB in roaming a soli €9,99 al mese.
La seconda offerta proposta è Iliad Giga 80 che include, invece, dei minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti, 80 GB di dati Internet in 4G+ e vari servizi telefonici (come segreteria, avviso di chiamata, hotspot, etc.) con minuti ed SMS illimitati e ben 6 GB in roaming al prezzo di 7,99 euro al mese.
Infine abbiamo il pacchetto chiamato Iliad Voce che è pensata per tutti coloro che necessitano di una gran quantità di chiamate e di SMS ma che non hanno bisogno di GB per la navigazione in Internet. Include, di fatto, dei minuti illimitati di chiamate ed SMS verso tutti, sia in Italia che nel territorio europeo, e 40 MB di traffico dati internet in 4G.
Grazie a queste poche ma convenienti offerte, Iliad, ha sempre un numero crescente di utenze e infatti, al 30 settembre dello scorso anno, registrava in Italia ben 9 343 000 utenze di telefonia mobile e circa 86 000 utenze di telefonia fissa e di internet.