Hai sentito della nuova offerta Wind? “Da non credere”

Wind corrisponde ad uno dei principali brand che operano nel settore delle comunicazioni, sia in quelle telefoniche che quelle in internet ed è anche uno dei principali gestori conosciuti nel nostro paese, operante inizialmente come entità singola e dopo come struttura accorpata alla Tre. Wind mette a disposizione di tutti varie forme di offerta in questo nuovo 2023 ormai inoltrato.

Ecco i benefici della nuova offerta Wind

Wind Italia ha iniziato a diffondersi in un periodo davvero molto florido per la telefonia mobile, proponendo delle offerte a prezzi vantaggiosi già a partire dalla seconda metà degli anni 90, contraddistinguendosi anche per la  sua grande diffusione in pochissimi anni parlando in termini tecnici.

Nel corso della propria storia ha effettuato diverse fusioni con Infostrada e ancora più importante con Tre alla fine dell’anno 2016, infatti oggi il nominativo corretto ad oggi è Wind Tre. Si tratta di una delle principali rivali di TIM e di Fastweb in modo particolare nell’ambito delle offerte che comprendono un dispositivo da scontare a rate o magari attraverso altre soluzioni.

Un esempio ne è proprio la proposta Di Più Full 5G con Easy Pay che offre ben 100 giga in rete 5G Priority Pass, minuti illimitati con 200 SMS e 50 minuti verso l’estero, Call Center senza troppe attese e Xiaomi Redmi 10 5. Tranquilli, il tutto è ad un prezzo “base” di 14,99 euro mensili se si opta per mantenere l’offerta per ben 24 mesi.

In questo caso si può ottenere il servizio che offre Call Center senza attese e Minuti internazionali con chiamate all’estero nonché il blocco dei servizi a sovrapprezzo WINDTRE che blocca l’eventuale non voluta attivazione di servizi a pagamento. Oppure si può anche optare per pagare in un’unica soluzione e così è possibile ottenere lo smartphone ad un prezzo fortemente scontato, pari a 209,90 euro per la colorazione nera.

Nel caso, invece, di pagamento rateizzato è rilevante il dover “restare” per 2 anni con quell’offerta ma va ricordato che tale formula di fatto permette di non pagare lo smartphone. L’offerta è attivabile attraverso il sito ufficiale di Wind.

Luca Lisuzzo: