Società in grande affermazione ed imposizione sul mercato, quella che corrisponde al nome di Very Mobile, che conta già più di 2,7 milioni di clienti pur non rappresentando una azienda autonoma, in quanto fa parte del gruppo controllato da Wind Tre, una delle risposte sul mercato ai vari fornitori di servizi telefonici e telematici. Il 2023 è iniziato con svariate offerte molto interessanti per i possibili nuovi clienti di Very Mobile.
Continuare a leggere?
Very Mobile ha annunciato una nuova offerta: ecco le anticipazioni
Particolarmente interessanti sono le proposte offerte da Very Mobile per attirare nuova clientela ad esempio da parte di chi è già cliente di altri fornitori. Per i vari clienti di ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB fino al 4 maggio 2023 passare sotto l’egida di Very Mobile offre più di qualche vantaggio, come 150 Giga,
minuti e SMS illimitati ad un costo mensile di 6,99 euro, nell’offerta sono anche inclusi servizi come Ti ho cercato, RingMe e Hotspot, oltre che la completa usabilità dell’app ufficiale.
Spedizione di SIM, attivazione sono inclusi nella proposta che offre il 99,7 % di rete 4G di copertura fino a 30 Mbps in download e upload.
Per tutta l’Unione Europea sono inclusi 6,4 Giga più tutti i minuti e gli SMS inclusi, senza alcun costo aggiuntivo compreso nell’offerta.
E’ anche possibile in un secondo momento sostituire l’offerta corrente senza alcuna spesa aggiuntiva, inoltre i costi attuali sono bloccati.
Per aderire alla proposta in questione è possibile collegarsi presso il link di seguito:
La stessa identica proposta risulta essere attualmente in promozione anche per i nuovi clienti, che possono contare sempre su 150 giga al mese e tutte le condizioni di cui sopra selezionando il link in basso. E’ possibile ricevere la SIM senza costi presso il proprio domicilio oppure diversamente è possibile abilitare il ritiro presso un centro Very Mobile più vicino a noi.