Passa a Iliad e scopri la nuova offerta: ecco quale

Iliad rappresenta la principale alternativa nell’ambito della telefonia e delle telecomunicazioni del generale ambito dei gestori telefonici ai brand molto famosi come TIM, Vodafone e Wind Tre ma è stato anche il principale brand che ha portato prezzi concorrenziali nell’ambito in questione. Iliad Italia infatti, la “branca nostrana” di Iliad, società di telecomunicazioni francese attiva da circa vent’anni ha infatti portato avanti una diffusa campagna pubblicitaria dal 2016 che ha portato la conquista di una importante clientela ed a forme di offerta a prezzo “bloccato” che proseguono ancora oggi.

Passa a Iliad e scopri la nuova offerta super conveniente: ecco quale

Iliad ha nel corso degli ultimi anni perso parte della valenza “pioneristica” nell’ambito delle proposte tariffarie inerenti a linea mobile e casalinga, in quanto non deve necessariamente “appoggiarsi” alle reti ed apparecchiature non proprietarie, ma fa ricorso alle proprie reti, comprese quelle 5G, fattore che ha migliorato in modo importante la fruibilità di questi servizi.

Permane la politica dei prezzi fissi “per sempre”, come tra l’altro sbandierato anche dallo slogan ancora oggi.

Tra le offerte maggiormente importanti e polivalenti di questo permane Giga 150, la principale proposta mobile di Iliad che mette a disposizione 150 gigabyte al mese anche 5G MINUTI e SMS
ILLIMITATI, 10GB dedicati in roaming Europa oltre ai vari servizi messi a disposizione dalla compagnia come Mi richiami, Hotspot, Nessuno scatto alla risposta, Piano tariffario, Controllo credito residuo e Segreteria telefonica.

Il costo della SIM è di 9,99 euro una tantum, ed attraverso il sito ufficiale messo a disposizione dall’azienda è possibile attivare l’offerta in pochi minuti, sia optando per il “passaggio” di gestore se si proviene già da una tariffa oppure decidendo di sviluppare un nuovo numero.

Per qualità/prezzo, considerata la pur folta concorrenza, questa proposta è considerata una delle migliori di questo inizio di 2023, considerando anche il miglioramento della rete Iliad.

Luca Lisuzzo: