Ecco perché passare a Vodafone conviene: tutti i vantaggi

Passare a Vodafone indubbiamente offre diversi vantaggi, ed il primo fra tutti è la serietà della compagnia che molti anni, ormai, è una dei migliori operatori del settore mobile italiano e non solo. In effetti, se pensate che sia incredibile che Vodafone abbia in Italia la bellezza di 18 milioni di utenti, sappiate che questa compagnia rientra anche tra quelli che sono i quattro gestori più usati al mondo con un quantitativo di clienti che solo nel 20128 era pari a 313 milioni. 

Ma questa non è l’unica delle incredibili informazioni che possiamo trovare facilmente online, immaginate inoltre che, essendo questa compagnia attiva in 25 paesi, è quella che detiene la più grande rete d’Europa alimentata da fonti di energia rinnovabili. Eh sì, perchè oltre ad essere un eccellente gestore per la sua rete ed i servizi che propone, Vodafone è anche di stampo “green”, ovvero si impegna largamente anche nel settore dell’ecosostenibilità e fa sì che gli enormi consumi energetici dei clienti che usano la sua rete non siano nocivi per il pianeta.

Ma non è nemmeno finita qui, perchè dal mese Gennaio a quello di Dicembre 2022 è stato effettuato un test dall’app CheBanda, la quale dopo aver testato la velocità in upload, in download, la qualità della navigazione in internet e la visione di contenuti in streaming ha decretato che la rete Vodafone è quella con il punteggio più alto, riconfermandola, ancora una volta, la rete migliore d’Italia per reperibilità e qualità di segnale.

Altri vantaggi Vodafone

Anche i servizi che la compagnia ha generato per i suoi utenti non sono affatto da meno, e tra questi troviamo:

Il Priority Pass: che come dice la parola non è altro che un accesso prioritario rispetto ad utenti di altri operatori; quando giovarne? Quando c’è un alto traffico web, potete accedere alla rete senza rallentamenti ed interruzioni.

Il servizio Smart Pay: che non solo dà la facoltà al cliente di collegare il rinnovo dell’offerta ad un addebito automatico sul conto corrente, ma in più consente anche di ottenere un’opzione telefonica migliore senza alcun sovrapprezzo.

Vodafone Happy: un programma pensato e costruito esclusivamente per premiare la fedeltà dei clienti in cui la compagnia, tramite l’accumulo di punti chiamati “sorrisi”, privilegia l’utente della scelta di un premio ogni mese a scelta tra sconti, offerte e promozioni;

ed infine Vodafone Club: un programma che punta al risparmio a favore del cliente di numerosi servizi tra cui streaming, rifornimento e shopping online e che in più garantisce 10GB in più sulla tariffa telefonica mensile e la fibra alla massima velocità.

Luca Lisuzzo: