Iliad sbaraglia la concorrenza con la sua nuova offerta: VANTAGGI

Iliad costituisce un operatore telefonico che negli ultimi anni ha portato un importante numero di vantaggi nell’intero contesto di telefonia del nostro paese, essendo stato il primo operatore telefonico virtuale a trovare una grande diffusione.

Iliad sbaraglia la concorrenza con la sua nuova offerta: VANTAGGI

Iliad infatti, attiva dal 2016 anche in Italia dopo essersi sviluppata in Francia, ha costituito per l’appunto il primo operatore virtuale in Italia, vale a dire un operatore telefonico che offre servizi sfruttando le reti di un altro operatore, almeno all’inizio. Infatti negli ultimi anni ha acquisito  proprie antenne, acquisite dopo la fusione Wind Tre, seppur in alcune aree fa ancora uso di altr fonti.

Nonostante i problemi iniziali di ricezione, causati in parte proprio dal suo essere “virtuale”, l’importante campagna pubblicitaria ed una lista di tariffe di tipo “aggressivo” nei prezzi ha portato Iliad ad essere uno dei brand in maggior crescita nel nostro paese, anche a causa di una politica dei prezzi che non sono modificati nel corso del tempo.

Ciò significa che le offerte e le tariffe adottate non aumentano nel costo neanche con i rincari dovuti dall’inflazione, ed anche con il 2023 le offerte interessanti si sprecano, e alcune sono particolarmente interessanti anche nei confronti della pur folta concorrenza.

Tra le più interessanti, riproposta anche per quest’anno, c’è da menzionare la proposta Giga 150, corredata da un’offerta di ben 150 GB IN 4G/4G+ E 5G al mese, minuti illimitati e SMS illimitati ad un costo mensile di 9,99 €.

Sono inclusi anche Minuti e SMS illimitati e 10GB dedicati in roaming Europa al mese, presso i paesi convenzionati. Come tutte le offerte di Iliad, anche questa fa parte del pacchetto di tariffe che presenta costi fissi variabili.

L’offerta risulta vantaggiosa anche per la diffusione sempre maggiore del 5G di Iliad che in pochi anni ha già raggiunto più di 3000 località in Italia.

Iliad