L’ultima offerta di Vodafone ha lasciato tutti senza parole: ecco quale

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Se siete alla ricerca di un operatore che sia valido sotto più aspetti, non potete non proseguire nella lettura delle prossime righe; oggi infatti ci dedicheremo a parlare di Vodafone, una compagnia che è attiva in Italia sin dal 1995 e che quindi di esperienza può vantarne parecchia. Con suo eccellente operato, inoltre, è riuscita a guadagnare la bellezza di 18 milioni di utenti solo in Italia e più di 400 nel modo. Sapevate, ad esempio che questa compagnia rientra nella Top Five delle più scelte? Di certo non sarà un caso.

Vodafone: tra offerte ed opportunità

Iniziamo dal dire che tra tutti i vantaggi che la contraddistinguono c’è di sicuro l’attenzione che questa ha per i propri utenti; i nuovi servizi di cui possiamo giovare ad esempio rendono le offerte ancora più allettanti e nelle prossime righe vogliamo elencarvene alcuni.

Al primo posto c’è l’eccellenza della rete che, non solo è la migliore in Italia per reperibilità e qualità di segnale, ma si tratta anche di un servizio completamente ecosostenibile in quanto alimentato da fonti energia rinnovabili come sole, vento ed acqua. A questo dobbiamo aggiungere anche il fatto che è stata premiata come la migliore del 2022 da OpenSignal per un test effettuato da Gennaio a Dicembre 2022; e che se lo vorrete potrete giovare anche del noto Priority Pass, che come dice la parola, consiste in un accesso prioritario alla rete a discapito di altri operatori, specialmente in situazioni di alto traffico web.

Un altro dei servizi che vale la pena menzionare poi, è Smart Pay che, legato alla nuova offerta, ci consente di scegliere un’opzione migliore semplicemente aderendo al programma di ricarica automatica. La nuova opzione, in effetti, comprende automaticamente questa possibilità e prevede che il rinnovo della tariffa avvenga tramite addebito automatico direttamente sul conto. Per quanto riguarda il prezzo dell’0fferta, invece, tutto dipenderà da qual è il vostro gestore di provenienza al momento del passaggio, in quanto la tariffa ha un costo differente a seconda di chi ha intenzione di sottoscriverla.

Accedendo alla pagina dedicata del sito ufficiale, infatti, avrete la possibilità di conoscere il prezzo di partenza di soli 7,99€ mensili, il fatto che l’offerta dispone di minuti ed sms illimitati, attivazione e spedizione gratuita e che il quantitativo massimo di GB a cui potete aspirare è di 150. Per sapere il costo che vi è riservato dunque, non vi resta che selezionare la vostra compagnia attuale dall’apposita tendina ed attendere la pagina con le opzioni disponibili.

Luca Lisuzzo: