Ecco perché passare a Vodafone conviene: i vantaggi. “Pazzesco”

Vodafone è la seconda compagnia nel settore della telefonia mobile più longeva in Italia. Pensate che il suo avvio commerciale avvenne a Dicembre del 1995, e che dunque ci affianca con le sue offerte da quasi 20 anni, il che è già una grande garanzia per scegliere l’operatore per la sua esperienza nel settore. Nelle prossime righe di questo articolo, nello specifico, vogliamo parlarvi dei successi della compagnia, dei vantaggi che questa propone e di come funziona la sua ultima offerta.

Vodafone: offerte e vantaggi

Tra le prime peculiarità da menzionare della compagnia, non possiamo non iniziare proprio con la grande efficienza del suo segnale di rete; tenete a mente, in effetti, che si tratta della rete ecosostenibile più grande d’Europa; in quanto non solo stiamo parlando di un operatore che può vantare oltre 18 milioni di utenti solo in Italia, ma anche di uno che ne contra oltre 400 milioni nel mondo e rientra nella Top Five delle compagnie telefoniche più scelte. In più, come accennavamo poc’anzi, la sua rete è di tipo ecosostenibile, e dunque alimentata con fonti di energia rinnovabili come sole, acqua e vento.

A rendere il tutto ancora più incredibile poi, c’è il fatto che questa rete è anche una delle migliori in Italia per reperibilità e qualità di segnale, cosa che è stata anche accertata tramite un apposito test condotto dal mese di gennaio a Dicembre del 2022. In particolare, sono state esaminate le prestazioni che la rete ha fornito in upload, download, navigazione in internet e visione di contenuti in streaming; esaminazioni che si sono concluse con il conferimento di un premio come operatore migliore del test in un premio rilasciato direttamente da OpenSignal.

Tra gli altri vantaggi più grandi poi, c’è il fatto che la compagnia non fa che proporre nuovi servizi e promozioni per agevolare i propri clienti, tra questi ad esempio troviamo Vodafone Happy: un programma studiato appositamente per premiare la fedeltà degli utenti che consente il riscatto di premi sicuri ogni settimana ed ogni mese a seguito di un accumulo di punti chiamati “sorrisi”; oppure Vodafone Club che ci assicura degli sconti fissi su esperienze di shopping online, piattaforme di streaming oppure persino rifornimento.

Se a questo punto siete curiosi di conoscere la nuova offerta, vi diamo il benvenuto nel club! La compagnia, infatti, questa volta ci ha tenuto a tenere il prezzo riservato in quanto esso cambia al variare del nostro operatore di provenienza. Per questa ragione, per conoscere gli stremi della nuova offerta, non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale dell’operatore e cliccare sul tasto “ti chiama Vodafone”.

Luca Lisuzzo: