Dogecoin, ecco le previsioni da capogiro: “incredibili”

È stata la settimana del Dogecoin, che poi in realtà si è svelata essere la settimana di Twitter e dei primi passi ai piani alti del social network di Elon Musk. Leader eccentrico, divisivo e polarizzante, e anche grande amico del meme coin per eccellenza. Una settimana parecchio particolare sui mercati, che sta orientando a chiudersi in verde per tutti i principali progetti e con un effetto trascinamento che sta appunto trascinando anche il rivale, se vogliamo, di sempre, ovvero Shiba Inu Coin.

Anche se le prime mosse del nuovo leader di Twitter non sono ancora chiare, c’è chi si è rivelato essere pronto a puntare su Dogecoin nell’attesa che diverse promesse del passato dello stesso Elon Musk si verifichino.

Dogecoin, ecco le previsioni da capogiro: “incredibili”

Le previsioni sui prezzi di Dogecoin (DOGE) sono un argomento caldo tra i trader dopo che la criptovaluta meme ha sorpassato Cardano (ADA) per capitalizzazione di mercato dopo aver catalogato una performance di oltre il 70% negli ultimi 5 giorni e il 100% nell’ultimo mese. Dogecoin ha visto un incremento di valore anche durante il fine settimana che ha spinto la sua capitalizzazione di mercato sopra i 10 miliardi di dollari assoggettando l’ottavo posto nell’elenco delle migliori criptovalute di CoinMarketCap.

Gli investitori osserveranno che tale ingrandimento di valore si accompagna al rilevamento di Twitter da parte di Elon Musk. Musk è un sostenitore di lunga data di Dogecoin ed è visto come un campione da parecchi dei suoi investitori. Considerano il suo acquisto della piattaforma di social media una vittoria, ciò spiega il recente aumento dei prezzi di DOGE. Tenendo presente tale notizia, possiamo dare un’occhiata a dove gli investitori possono attendersi che DOGE andrà nei prossimi mesi.

Già a cominciare dalla nota lista dove ritroviamo Gov Capital con la sua previsione del prezzo di un anno di 0,2493 dollari per DOGE. WalletInvestor occupa il secondo posto nella nostra lista con la sua previsione a un anno di 0,173 dollari per il token. A chiudere le generali previsioni sui prezzi di Dogecoin c’è DigitalCoinPrice e la sua stima media per il 2023 di 19 centesimi di dollaro. A conti fatti, il futuro apre essere molto buono per Dogecoin con queste previsioni sui prezzi, ma anche nel breve termine.

Cinzia Arienzo: