Iliad. Ecco tutti i vantaggi della nuova offerta. “Pazzesco”

Iliad non smette di migliorare e crescere nel settore della telefonia mobile e anzi torna all’azione con nuove proposte senza vincoli, trasparenti e favorevoli sotto tantissimi punti di vista. Chi passa a Iliad a novembre può difatti ritrovare offerte economiche ma piene di Gigabyte e con la tariffa giusta si ha anche uno sconto sulla fibra ottica, il cui prezzo proposto dall’operatore low cost è già tra i più bassi sul mercato. Chi passa a Iliad può farlo da qualunque operatore senza difformità.

L’operatore low cost difatti al contrario di altri suoi diretti concorrenti non pone vincoli in base al gestore di provenienza. Chi giunge da Vodafone, TIM, WindTre o qualsiasi altro marchio troverà quindi le medesime tariffe e condizioni. Iliad inoltre effettua gratuitamente la portabilità del numero entro un massimo di tre giorni lavorativi ma non vincola gli utenti a richiederla.

Iliad. Ecco tutti i vantaggi della nuova offerta. “Pazzesco”

Le tariffe mobile per chi passa a Iliad a novembre sono: 1. Voce con minuti e SMS illimitati e 40 MB in 4G/4G+ da utilizzare anche in roaming in Ue al costo di 4,99 euro al mese. 2. Giga 80 con minuti e SMS illimitati e 80 GB in 4G/4G+ al costo di 7,99 euro al mese. In roaming è possibile navigare in Ue fino a 7 GB. Tutte le offerte di Iliad sono senza vincoli o costi nascosti.

L’avviamento è del tutto gratuito così come il recapito della SIM, che per tutte le tariffe ha un costo di 9,99 euro. Chi vuole disdire il piano può farlo in ogni momento senza il pagamento di penali. L’operatore poi non applica rimodulazioni e per questo il prezzo e la composizione delle offerte resta fissa per sempre. La copertura in 4G è maggiore al 99% mentre in 5G l’operatore francese raggiunge diverse aree di tutte le principali città.

Chi passa a Iliad comperando l’offerta online si ritroverà la SIM direttamente a casa gratuitamente tramite Poste Italiane o corriere in 2-5 giorni lavorativi. nel primo caso viene recapitata direttamente nella cassetta delle lettere e quindi non troviamo obbligo di firma.

Nel secondo invece si dovrà essere presenti direttamente per il ritiro e esibire al corriere il documento impiegato in fase di registrazione e fornirgliene una copia fronte/retro. Poi passare ad Iliad oltre che essere conveniente con questa nuova super offerta, è anche molto semplice e veloce.

 

Cinzia Arienzo: