La nuova offerta Tim non ha eguali: ecco cosa include

Tim, più precisamente Tim WiFi Power a una velocità da record per la fibra ottica: e con una super offerta. Parliamo di 10 Gigabit al secondo grazie alla tecnologia XGS-PON, ovvero 10 Gigabit capable Symmetric Passive Optical Network. Avrà originariamente 34.90 euro al mese anziché 39.90, ed è disponibile da un mesetto, ovvero dal 10 ottobre, in oltre 30 città. Tim ha raggiunto 4.2 milioni unità.

La nuova offerta Tim non ha eguali: ecco cosa include

Nel dettaglio, da oggi i clienti potranno firmare la nuova offerta in fibra “All Inclusive” della gamma Tim WiFi Power con velocità fino a 10 Gigabit al secondo in download e 2 Gigabit in upload e avere a disposizione un’assistenza riservata con accesso prioritario al 187 e ai negozi del gruppo, assicurando un supporto sin dalla fase di attivazione. Oltre ad installare la fibra, tim ha provveduto a configurare il modem e tutti le apparecchiature della casa, verificando il funzionamento del WiFi in ogni stanza, assicurandone anche l’assistenza gratuita postvendita”, aggiunge una nota del gruppo.

Le attivazioni effettuate entro il 29 ottobre 2022 (compreso) permetteranno di accedere a uno sconto mensile di 5 euro. Il costo di attivazione, invece, è pari a 19,90 euro. I già clienti di Tim potranno passare a questa offerta pagando 44,90 euro al mese con contributo di cambio offerta pari a 34,90 euro. Incluso nell’offerta troveremo anche il modem Tim 10 Gb per sfruttare velocità fino a 10 Gbps.

Dopo un anno di sperimentazione, Tim è orgogliosa orgogliosi di poter lanciare in 30 città italiane un’offerta che segna un nuovo primato nel mondo delle telecomunicazioni targato, ancora una volta, queste alcune delle parole affermate da Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium Market Officer appunto di TIM. Con la fibra ad elevatissime prestazioni offriamo da oggi su ampia copertura ai nostri clienti qualcosa di unico nel panorama italiano ed europeo, sinonimo di eccellenza.

Tim WiFi Power è il meglio della connettività e della sperimentazione d’utilizzo potenziato da un servizio d’assistenza ad alto valore aggiunto. L’obiettivo della Tim è procurare la qualità migliore per far sì che tutte le persone e le imprese possano cogliere le opportunità offerte dal digitale e dai suoi continui sviluppo. Ecco dunque la nuova super offerta della Tim.

Cinzia Arienzo: