Passa a Vodafone e avrai un sacco di vantaggi: ecco quali

Se stai pensando di cambiare il tuo operatore telefonico, non potrai fare a meno di leggere questo articolo; ti aiuterà a conoscere diversi elementi di una delle compagnie più usate, conosciute, ed apprezzate in Italia: Vodafone. Iniziamo col dire che proprio in questi giorni, il sito web ufficiale è cambiato totalmente, adesso ci consente di accedere facilmente a tutte le aree che ci interessano. Nella parte alta, troviamo, ad esempio, tre diversi collegamenti, il primo è “shop”, che ci porta alle offerte di telefonia, il piano casa ed altri servizi generici; il secondo è “perchè Vodafone”. In questo caso, come potrete immaginare, ci ritroviamo davanti una sfilza di buoni motivi per effettuare il passaggio in loro favore; mentre il terzo collegamento è “supporto” che, come sempre, è una delle principali priorità della compagnia nei confronti degli utenti.

Offerte e vantaggi Vodafone

Tra i vantaggi nella sezione centrale, troviamo gli ottimi programmi Vodafone happy e Vodafone Club che riservano agli utenti continui premi, sconti, vantaggi ed opportunità come quella in sovrimpressione adesso, in cui si può accedere alla prevendita esclusiva di Vasco Live! Altri punti a favore sono poi l’ottimo segnale e copertura delle rete 5G; che, inoltre, nel caso di Vodafone è una rete green che non va a ledere l’ambiente. Questo è davvero ottimo se si pensa a tutti i preoccupanti cambiamenti climatici a cui stiamo assistendo.

Inoltre ci sono il priority pass, un servizio che ti concede la priorità assoluta su tutte le compagnie quando accedi ad internet in luoghi affollati; e la possibilità di avere una scheda con tutto illimitato se sei già cliente con la rete fissa del tuo piano casa. Come sempre, poi, il tutto è accompagnato da una super app gestionale e da continui vantaggi e giga in regalo.

L’offerta più in voga del momento, inoltre, è quella under 25, che per 9,99€ mensili offre la bellezza di 100Giga in 5G, minuti ed sms illimitati, priority pass ed altri ottimi buoni motivi per effettuare il passaggio; insomma, che ne pensi? Vodafone ti sta già aspettando!

Luca Lisuzzo: