Vodafone, ecco cosa otterrete a fare il passaggio: “da non credere”

Vodafone venne creata nell’anno 1984 come sussidiaria della Racal Electronics Plc con il nome di Racal Telecom Limited ma nel settembre del 1991 l’azienda si distacca totalmente dalla Racal e il suo nome cambia in Vodafone Group Plc.
Il 30 giugno del 1999, il gruppo inglese si fonde con l’americana AirTouch Communications Inc. dando così vita a Vodafone AirTouch Plc che, nel settembre dello stesso anno, accetta di fondere i suoi servizi mobili negli Stati Uniti d’America con la Bell Atlantic.

Vodafone è ancora oggi, completamente a mani basse, una delle migliori compagnie in assoluto presenti sul mercato della telefonia mobile, fissa e anche di internet a casa che abbiamo in tutto il territorio italiano. Da tanti anni, ormai, essa contribuisce a rendere le offerte sempre più vantaggiose e con opzioni davvero strabilianti. I privilegi che questa compagnia offre sono diversi a cominciare, ad esempio, dalla rete Vodafone 5G che è stata da poco definita come la migliore d’Italia.

Riesce facilmente a supportare i servizi di nuova generazione e la navigazione in tempo reale; è perfino 5 volte più veloce rispetto al 4G anche in mobilità; e non ci fa mai preoccupare della qualità della navigazione.
Altri punti di forza che ci danno ottimi motivi per passare immediatamente a Vodafone sono, inoltre, l’intramontabile Vodafone Happy, che da diversi anni premia i clienti con sconti, giga in regalo e servizi ogni settimana; la nuova app My Vodafone aggiornata con nuove funzionalità mirate proprio ad offrirti un servizio migliore possibile.

La primissima cosa che ci colpisce, una volta arrivati sul sito web ufficiale di Vodafone, è lo specchietto che dice “hai meno di 25 anni?” perché vuole saperlo?
Cliccando su quella sezione è possibile avere delle offerte apposite con vantaggi maggiori e prezzi davvero esclusivi, vediamo un po’. Ci ritroviamo davanti ad una schermata con 2 offerte, la prima Under 25 e la seconda Under 16. Entrambe offrono ben 100 Giga, con minuti ed SMS illimitati e minuti illimitati anche verso tutti gli altri paesi dell’Unione Europea ad un prezzo di soli €9,99. La differenza tra queste offerte sta solo nel fatto che quella under 25 può essere sottoscritta anche online.

L’offerta migliore, invece, è quella riservata a tutti coloro che sono abbonati anche per la rete fissa a casa; con minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili nazionali e con giga illimitati sempre a soli 9,99 euro al mese: un’offerta che, se consideriamo quelle presenti sul mercato; non ha davvero avversari.

Sandra Di Garbo: